" " "

sabato 25 agosto 2012

I VOSTRI E ALTRUI ANNUNCI PUBBLICATI SUL BLOG

clicca sulla mosca, vota il post!



Da qualche giorno è in funzione una pagina apposita per vostri e altrui annunci attinenti l’argomento del blog. Vi trovate gli annunci di ricerca e di offerta lavoro all’estero e potete lasciarne uno vostro, così come altri tipi d’annunci: cercate casa in affitto a Sidney o al contrario offrite in affitto un appartamento a Berlino? Cercate un socio per intraprendere una attività a Toronto o una attività commerciale da acquistare a Buenos Aires? Volete mettervi in contatto con qualcuno che vive in Kenia? Da oggi potete pubblicare il vostro annuncio e leggere quelli degli altri lettori. Basta cliccare  su “Annunci” nel banner sotto il ragnaccio tricolore. Andare ad abitare all'estero diventa sempre più facile!
Vi ricordo che in fondo ad ogni pagina troverete "California Jobs of the day", gli annunci di offerte di lavoro in California costantemente aggiornati con links diretti ad ulteriori informazioni e al modulo per candidarsi, e naturalmente la sfilza di links a pagine di offerte di lavoro nel mondo che trovate sotto "Link annunci lavoro" nella colonna di destra. 
Intanto non preoccupatevi per la dolce, graziosa Gertrude, è già stata ritrovata sotto le ruote dell'ennesima automobile ma sana, salva e in gran forma come prima.

Nessun commento:

Posta un commento